ALF

Natale è tempo di bilanci!

Natale è tante cose: tra queste, è uno di quei momenti per tirare le somme. Natale porta con sé la chiusura di un anno, durante il quale abbiamo coltivato e realizzato sogni, aspettative e obiettivi.

Quindi possiamo dire che: Natale dà il via ai bilanci. Di tutti i tipi!

Fare un bilancio significa principalmente porsi delle domande: cosa ho realizzato in quest’anno? Come sono stata/o? In cosa ho fatto la differenza? E via dicendo…

E io me lo chiedo tutt’ora e penso a tutti i progetti che ho realizzato e a quelli che ho lasciato andare. Rifletto su tutte le persone con cui ho collaborato fianco a fianco e quello che ho incontrato anche solo per poche ore. Conservo tutti i successi che mi hanno entusiasmato e gli insuccessi che mi hanno permesso di crescere. Assaporo la creatività che ho condiviso con tutti i gialli alfiani, per arrivare a festeggiare insieme anche questo NatAlf. Mi entusiasma celebrare con le mie personalità questo anno impegnativo ma ricco di soddisfazioni. Insieme, possiamo godere di quel che è stato e caricarci per quel che sarà.

Di una cosa sono certo: tutto il giallo che è stato diffuso è principalmente grazie al contributo di ciascuna personalità alfiana, nessuna esclusa. Questo mi emoziona sempre, perché si conferma un periodo magico per ringraziare e condividere sorrisi con le persone che ogni giorno lavorano ai progetti alfiani.

Il mio personale bilancio? Essere come si è sempre: ricchi di sfaccettature, pensieri, personalità. Questa è la chiave di volta per essere creativi, trasparenti, visionari. Per questo, il mio augurio speciale è BE YOURSALF, anche a Natale.

Il mio personale bilancio? Essere come si è – ricchi di sfaccettature, pensieri, personalità – è la chiave di volta per essere creativi, onesti, visionari. Per questo, il mio augurio speciale è BE YOURSALF, anche a Natale.

Alf

Potrebbero interessarti